22

One Piece: Pirate Warriors 4, data di uscita e nuovo trailer da Bandai Namco

Bandai Namco ha rivelato la data di uscita di One Piece: Pirate Warriors 4, pubblicando un nuovo trailer e una galleria di immagini inedite per il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/11/2019

One Piece: Pirate Warriors 4 ha una data di uscita, rivelata da Bandai Namco con un trailer: il gioco sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Quarto episodio del tie-in in stile Musou, One Piece: Pirate Warriors 4 girerà alla risoluzione di 4K reali su PC, PS4 Pro e Xbox One X, scendendo a 1080p su PlayStation 4 e a 900p su Xbox One e Nintendo Switch (540p in modalità portatile).

Chi effettua il preorder avrà diritto a una serie di bonus in-game, nello specifico un set di costumi e personaggi, mentre la Collector's Edition includerà un diorama con luci LED alto 30 centimetri e un box da collezione.

I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4.

Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall'inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece.

Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.