6

Ghost of a Tale, ecco il periodo di uscita su PS4 e Xbox One

Gli sviluppatori di Ghost of a Tale hanno finalmente annunciato il periodo di uscita del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/11/2018

Ghost of a Tale, l'interessante action RPG di SeithCG che ci mette nei panni di un intrepido topolino, ha finalmente un periodo di uscita su PlayStation 4 e Xbox One: sarà disponibile nel mese di febbraio 2019.

Uscito a marzo su PC, Ghost of a Tale è ambientato in un mondo fantasy medievale popolato da animali. Il protagonista della storia, un roditore menestrello di nome Tilo, deve riuscire a fuggire dalle prigioni di Dwindling Heights per scoprire cos'è accaduto alla sua terra.

"Usa l'astuzia, la furtività e l'agilità di un topo, nonché il suo amore per la musica, per esplorare le torri e i sotterranei di Dwindling Heights Keep: supera le insidie e scopri tutti i segreti nascosti in questo misterioso luogo. Dwindling Heights è un posto molto pericoloso per un topolino, e Tilo non è un gran combattente", recita sinossi del gioco.

"Quando avrai a che fare con nemici il doppio più grandi di te, dovrai puntare tutto su doti quali destrezza e scaltrezza. Parla con i personaggi che incontri, fai alleanze, smaschera i nemici e fruga in ogni angolo: solo così potrai finalmente ritrovare la tua Merra."