Blizzard in collaborazione con Multiplayer.it annuncia una nuova carta per Hearthstone: Gonk, il Raptor, che sarà disponibile a partire dal 4 dicembre come parte dell'espansione Hearthstone: La sfida di Rastakhan. Si tratta di una carta per il mazzo del Druido, pensata per fare strage dei servitori avversari. In testa alla notizia potete vederla in azione in un video. In fondo riportiamo un'immagine della carta.
Ecco tutte le caratteristiche di Gonk il Raptor:
- Punti di forza
- Dà al Druido un modo per eliminare più servitori contemporaneamente, tra quelli che possono subire danni.
- Può dar vita a dei turni incredibili insieme a carte quali Floop's Glorious Gloop e Twig of the World Tree.
- Ora il Druido ha un'altra bestia da usare con carte quali Witching Hour.
- Sinergie
- Spirit of the Raptor
- Permette di pescare una carta per ogni servitore ucciso, così da non rimanere senza carte in mano dopo aver lanciato carte quali Claw e Pounce.
- Istinto predatorio
- Attira Gonk e raddoppia la sua salute in modo che resti nell'area.
- Sinergie esistenti
- Twig of the World Tree - Gonk consente di liberarsi in un turno di Twig of the World Tree, così da darvi un possibile turno esplosivo senza preavviso.
- Floop's Glorious Gloop - Si ottiene mana extra per ogni servitore ucciso con Gonk.
- Claw - Un modo rapido per attaccare così da assicurarsi di uccidere i servitori dell'avversario.
- Witching Hour - Rievoca Gonk più in là nella partita per ripetere la carneficina.
Come già riportato, la sfida di Rastakhan racconta del pellegrinaggio delle tribù di Troll di Azeroth verso l'Arena dei Gurubashi su richiesta di Re Rastakhan. Nove squadre per nove campioni Troll, uno per ogni classi di Hearthstone, pronte a partecipare a uno scontro senza quartiere. Le squadre beneficiano della benedizione dei Loa, antichi spiriti adorati dai Troll, che si sono manifestati in forma di potenti servitori Leggendari. I giocatori possono anche approfittare dell'aiuto degli Spiriti, un nuovo tipo di servitori specifici di classe, ognuno dotato di effetti speciali che funzionano in sinergia con i Loa. Il tutto si traduce in 135 nuove carte e alcune nuove meccaniche di gioco alimentate a mojo.