31

Ghost of Tsushima, al TGS 2019 non ci saranno nuovi filmati

Ghost of Tsushima è stato inserito da Sony nella line-up del Tokyo Game Show 2019, tuttavia Sucker Punch non ha in programma di mostrare nuovi contenuti.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/09/2019

Sony ha recentemente svelato la line-up dei suoi titoli prevista per il Tokyo Game Show 2019. Nell'elenco sono presenti numerosi giochi per PS4 e PSVR, tra i quali l'atteso Ghost of Tsushima.

Ebbene, nonostante il nuovo action game di Sucker Punch sia stato incluso nell'elenco da SIE Japan, nel corso della fiera non dobbiamo aspettarci la pubblicazione di nuovi trailer o sequenze di gameplay. A confermarlo è stato Andrew Goldfarb, responsabile delle comunicazioni dello studio di sviluppo di Bellevue, con un breve post condiviso via Twitter.

"Immagino che allo stand intendano mostrare i nostri vecchi trailer, perché il TGS non è nei nostri programmi", ha dichiarato Goldfarb, vanificando così le speranze dei fan di scoprire qualche succosa novità sul progetto.

Nella line-up Sony del TGS 2019 ricordiamo la presenza, tra gli altri, di Final Fantasy 7 Remake, Call of Duty: Modern Warfare e Nioh 2. Il Tokyo Game Show si terrà dal 12 al 15 settembre presso il Makuhari Messe di Chiba.