58

PS4 e Death Stranding, Sony ha svelato i suoi piani per il TGS 2019

Sony ha aperto il suo sito ufficiale del TGS 2019, illustrando i suoi piani per la fiera giapponese che si terrà dal 12 al 15 settembre 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/08/2019

Sony Japan ha svelato i suoi piani per PS4 al TGS 2019 (Tokyo Game Show 2019), contestualmente all'apertura dal sito ufficiale dell'evento.

Il TGS 2019 si terrà dal 12 al 15 settembre 2019 al Makuhari Messe di Chiba, Tokyo. Lo stand PlayStation permetterà di provare le demo giocabili dei titoli per PS4 in arrivo: Nioh 2 da Koei Tecmo, Final Fantasy VII Remake da Square Enix e Call of Duty: Modern Warfare da Sony Interactive Entertainment (il publisher giapponese del gioco). Lo spazio maggiore sarà comunque riservato a Death Stranding, il cui gameplay sarà mostrato su di uno schermo gigante in un'area speciale.

Inoltre, il 14 settembre Sony ospiterà un partita speciale di Call of Duty: Modern Warfare con dei giocatori giocatori professionisti.

Nello stand ci sarà spazio anche per i titoli PlayStation VR, con la possibilità di provare Space Channel 5 VR Kinda Funky News Flash! di Grounding e Marvel's Iron Man di Sony Interactive Entertainment. Infine, Sony ospiterà una serie di eventi dal titolo "PlayStation Presents Live Show TGS 2019", eventi che saranno trasmessi anche in live streaming, in cui mostrerà del gameplay dei giochi in arrivo.

Tra qualche giorno sarà annunciata la line-up completa dei titoli presenti. A differenza delle più recenti edizioni del Tokyo Game Show, quella del 2019 non vedrà la classica conferenza di apertura di Sony, che quest'anno ha deciso di mantenere un basso profilo, in attesa probabilmente di presentare PS5.

Sito ufficiale di Sony per il TGS 2019