8

Ghostbusters 2020, nuovi dettagli sul ruolo di Paul Rudd

Il produttore di Ghostbusters 2020 ha rivelato di cosa si occuperà il personaggio interpretato da Paul Rudd nel nuovo film della saga.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/09/2019

Il produttore di Ghostbusters 2020, Ivan Reitman, ha condiviso nuove informazioni riguardo al ruolo di Paul Rudd nella futura pellicola.

Parlando con ET Online, durante un'apparizione al fianco di Dan Akroyd per Halloween Horror Nights presso gli Universal Studios di Hollywood, il regista della serie originale ha spiegato che il personaggio interpretato da Rudd in Ghostbusters 2020 è "un sismologo arrivato in questa piccola città perché si sono verificati dei misteriosi terremoti".

Reitman ha poi aggiunto che il personaggio insegnerà alla scuola estiva, ed è probabilmente così che entrerà in contatto con i personaggi interpretati da McKenna Grace e Finn Wolfhard.

Per il momento si conoscono ancora dettagli molto limitati sulla storia di Ghostbusters 2020. L'uscita della pellicola è prevista per luglio del prossimo anno. Nel cast del film torneranno anche Bill Murray, Sigourney Weaver e Dan Akroyd.