1

Pokémon GO: Mewtwo Shiny disponibile nei Raid Leggendari di Livello Cinque

Il Pokémon Leggendario Mewtwo è tornato nei Raid Leggendari di Pokémon GO, anche in forma cromatica: tutte le novità da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/09/2019

Il tanto atteso evento dell'Ultra Bonus giunge alla sua terza settimana, quella conclusiva: il nuovo aggiornamento di Pokémon GO è dunque disponibile, e introduce novità di grande rilievo che accompagneranno tutti i giocatori per i prossimi sette giorni. Per esempio, il ritorno di Mewtwo nei Raid.

Esatto, Mewtwo è ora disponibile nei Raid Leggendari di Pokémon GO di Livello Cinque, per tutti i giocatori: il Pokémon Leggendario della Prima Generazione di Kanto torna molto raramente nei Raid, quindi questa potrebbe essere la vostra unica occasione in tanti mesi per poterlo registrare nel PokéDex e aggiungerlo alla vostra collezione.

Per la prima volta in assoluto da quando Niantic Labs ha lanciato Pokémon GO sul mercato mondiale, inoltre, Mewtwo Shiny è ufficialmente disponibile nei Raid Leggendari. Le probabilità di ottenerne uno dovrebbero essere circa 1/70 o 1/50, ma abbiamo bisogno di un po' di tempo e di tanti tentativi prima che qualcuno possa stabilirlo con certezza. Pronti ad organizzare una squadra perfetta? Ricordate che i Mewtwo catturati nei Raid apprenderanno la mossa esclusiva Psicobotta.

Mewtwo Strikes Back Evolution 1151980 1280X0