Pokémon GO: la Quinta Generazione di Unima in un primo video di Niantic Labs 4

Niantic Labs ha pubblicato un primo video per festeggiare l'arrivo della Quinta Generazione di Unima su Pokémon GO: eccolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/09/2019

Manca pochissimo all'arrivo della Quinta Generazione di Unima su Pokémon GO: sarà proprio lei la protagonista della terza settimana dell'Ultra Bonus su Pokémon GO. Niantic Labs ha pubblicato proprio in queste ore un bel video per festeggiare il lancio dei nuovi contenuti.

Il video qui di seguito riportato festeggia l'arrivo della Quinta Generazione di Unima su Pokémon GO. Come accaduto lo scorso autunno, naturalmente non tutti i mostriciattoli della nuova generazione verranno rilasciati nello stesso momento: per ora se ne contano una decina, inclusi gli starter della generazione. Comunque Niantic Labs sta fornendo un motivo più che valido per uscire di casa e correre a giocare nel parco più vicino.

Ai primi Pokémon della Quinta Generazione di Unima su Pokémon GO si accompagnerà il rilascio della Pietra di Unima, per il momento ottenibile solo dalle ricompense settimanali (ricerca speciale). Permetterà di evolvere alcune specie di Pokémon particolari.