3

Pokémon Masters: svelata la nuova Sync Pair

La nuova Sync Pair di Pokémon Masters è costituita da Lyra e Chikorita, di ritorno direttamente da Pokemon HeartGold e SoulSilver.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2019

Come abbiamo visto, le Sync Pair sono un elemento fondamentale nel gameplay del nuovo Pokémon Masters, dunque la presentazione di una nuova coppia rappresenta un evento importante per gli utenti del gioco mobile.

Veniamo dunque a sapere in queste ore che la nuova sync pair prevista per Pokémon Masters rappresenta un classico dall'epoca di Pokemon HeartGold e SoulSilver: si tratta dell'accoppiata Lyra e Chikorita, che verrà aggiunta prossimamente al gioco, anche se non c'è ancora una data precisa per l'aggiornamento.

In Pokémon Masters, Lyra e Chikorita fanno parte di un nuovo evento training sulla tipologia erba, che consentirà agli utenti di far aumentare il livello dei Sync Pair di tale tipo. Lyra e Chikorita rappresentano una Sync Pair da 5 stelle con focus sul Supporto, piuttosto bilanciata e utile da quanto è possibile sapere al momento.

Sebbene sia provvista di un solo attacco, ovvero Energy Ball, la coppia ha una mossa difensiva chiamata Light Screen e due abilità in grado di potenziare l'intero party. Inoltre, Chikorita può effettuare l'evoluzione fino a Meganium, ottenendo un notevole potenziamento delle statistiche e la speciale Sync Move "Heart of Gold Leaf Storm". Lyra è la giocatrice femmina di Pokemon HeartGold e SoulSilver, che ritorna dunque in Pokémon Masters.