Si avvicina la data di lancio di Disney+, la nuova piattaforma video in streaming che proporrà tutto il catalogo della compagnia ed è interessante notare come le serie più attese dal pubblico, stando a un sondaggio di Parrot Analytics, non rientrino affatto tra le produzioni storiche di Disney a quanto pare.
Il sondaggio, riportato da Variety, si basa su un campione non del tutto comprensibile, dunque non sappiamo quanto possa essere attendibile, ma può comunque essere indicativo di certe tendenze: in base a questo sondaggio, le serie più attese dal pubblico sono The Simpsons e Star Wars Rebels.
Secondo Parrot Analytics, i dati in questione sono stati raccolti in base a numerosi rimandi e collegamenti trovati sui social, che secondo la compagnia portano a un quadro molto veritiero delle aspettative e desideri di milioni di utenti.
A quanto pare, insomma, questi milioni di utenti si dimostrano fedeli ai buoni vecchi Simpson, entrati nella famiglia Disney solo con la recente acquisizione di 21st Century Fox e all'inossidabile Star Wars, peraltro nella sua accezione animata. Disney+ verrà lanciato il 12 novembre 2019.