Tra i titoli presentati da Sony al TGS 2019 c'è anche MediEvil, l'atteso remake di un gioco diventato un vero e proprio cult per i fan appassionati di PlayStation e questo lungo video gameplay consente di vederlo con maggiore precisione.
Il nuovo video di MediEvil al TGS 2019 mostra in presa diretta i primi dieci minuti del gioco, compresa l'introduzione animata, dando dunque modo di avere un'idea piuttosto precisa del gameplay per quanto riguarda le fasi iniziali del gioco. Come visto già in precedenza, MediEvil per PS4 è un remake fedele all'originale, che ripropone la medesima struttura di gioco e praticamente gli stessi contenuti ma ricostruiti con un impianto grafico molto più avanzato.
Nel filmato assistiamo dunque alla resurrezione di Sir Daniel Fortesque e all'inizio della sua avventura per combattere contro Zarok e le sue armate oscure, per fermare l'invasione del regno. Per ulteriori informazioni su MediEvil alla luce degli ultimi aggiornamenti vi rimandiamo al Provato di MediEvil dal TGS 2019, ad opera di Umbero Moioli.
Manca ormai non molto alla data di uscita del gioco per PS4, fissata per il 25 ottobre 2019, con il titolo posizionato su una fascia di prezzo piuttosto allettante, essendo previsto per 29,99 euro in edizione standard e 39,99 euro nella Deluxe Edition.