Pokémon GO: Quinta Generazione di Unima in arrivo a settembre 2019 1

La Quinta Generazione di Unima, con tanti nuovi mostriciattoli, sta arrivando su Pokémon GO: ecco tutte le informazioni direttamente da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/08/2019

Ormai è ufficiale: la Quinta Generazione debutterà per la prima volta in assoluto su Pokémon GO a settembre 2019, verso la metà del mese. Si tratta di una delle ricompense dell'Ultra Bonus, un premio da parte di Niantic Labs per tutti i giocatori di Pokémon GO che si sono impegnati a dovere nei vari eventi dell'estate 2019.

Come già avvenuto per la Quarta Generazione di Sinnoh, anche i Pokémon della Quinta Generazione di Unima arriveranno su Pokémon GO in piccoli gruppi: si comincerà a settembre 2019 con gli starter e con i mostriciattoli dei primi percorsi di Pokémon Bianco e Nero: dunque presto potrete aggiungere alla vostra collezione Snivy, Tepig e Oshawott, ma anche Patrat, Lillipup, Purrloin e Pansage. Ovviamente con relative evoluzioni.

Prima di salutarci vi ricordiamo che sempre a settembre 2019 avrà luogo anche il Pokémon GO Community Day di Turtwig, la cui mossa esclusiva non è stata ancora confermata da Niantic Labs. Rayquaza e Rayquaza Shiny resteranno invece su Pokémon GO fino ai primi giorni di settembre.