2

Ghostbusters: Afterlife, nuovo poster e un trailer in arrivo per il film

C'è un nuovo poster per Ghostbusters: Afterlife, che annuncia l'arrivo del trailer di presentazione e il periodo di uscita per il nuovo capitolo della serie classica.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2019

Come sappiamo ormai da qualche tempo, la celebre serie cinematografica Ghostbusters sta per ottenere un seguito ufficiale con Ghostbusters: Afterlife, nuovo film destinato a collegarsi in maniera più diretta con i primi due storici film, destinato a mostrarsi tra poco con un primo trailer di presentazione.

C'è dunque un nuovo poster per Ghostbusters: Afterlife che riportiamo qui sotto, ma questo porta anche un'informazione interessante: il trailer di presentazione del film ha una data di uscita ed è atteso per lunedì 9 dicembre 2019.

Non si è praticamente ancora visto nulla di Ghostbusters: Afterlife tranne la Ecto-1, la storica auto-simbolo degli acchiappafantasmi che a quanto pare sarà presente anche nel nuovo film, ben visibile anche nel nuovo trailer pubblicato per l'occasione.

Ghostbusters: Afterlife non sarà collegato al reboot uscito nel 2016 ma sarà legato strettamente ai primi due film come un vero e proprio seguito, con i nipoti di uno dei Ghostbuster originali che si troveranno a dover seguire le orme dell'attività di famiglia. Diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan, regista dei primi due film , Ghostbusters: Afterlife è atteso per l'estate 2020.