16

Ghosts 'n Goblins Resurrection, il trailer di lancio su PC, PS4 e Xbox One

Ghosts 'n Goblins Resurrection è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, come ci ricorda anche il trailer di lancio pubblicato da Capcom.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2021

Ghosts 'n Goblins Resurrection si mostra con l'immancabile trailer di lancio, che conferma la disponibilità del gioco anche su PC, PS4 e Xbox One, a qualche mese di distanza dall'uscita su Nintendo Switch.

Come abbiamo avuto modo di scrivere nella recensione di Ghosts 'n Goblins Resurrection, l'operazione messa a punto da Capcom riesce a coniugare il rispetto per l'opera originale e l'esigenza di introdurre alcune piccole innovazioni.

La formula si basa ancora una volta su di un grado di difficoltà spiccatamente hardcore, capace di creare inevitabili episodi di frustrazione ma anche di restituire grandi soddisfazioni nel momento in cui si riesce finalmente a superare una sezione particolarmente ostica.

Il risultato finale, insomma, sembra confezionato apposta per i nostalgici del leggendario coin-op Capcom e del suo simpatico protagonista, il cavaliere senza paura sir Arthur, determinato a salvare la sua amata dalle grinfie dei demoni.