Giochi Nintendo Switch: Astral Chain e Remothered: Tormented Fathers (settimana 26 agosto 2019)

La nuova settimana comincia, vediamo tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch: spiccano Remothered: Tormented Fathers e Astral Chain.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/08/2019
32

Comincia una nuova settimana, precisamente la settimana del 26 agosto 2019. Come sempre, in questa rapida notizia faremo il punto della situazione circa tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi sette giorni. I titoli di punta saranno Remothered: Tormented Fathers e Astral Chain, davvero imperdibile per tutti gli appassionati dei rispettivi generi.

Remothered: Tormented Fathers è una produzione italiana, e sul nostro sito trovate già una recensione di Remothered: Tormented Fathers. "Remothered: Tormented Fathers è il videogioco survival horror puro e realistico pubblicato da Darril Arts, diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games. La storia si incentra su Rosemary Reed, una determinata 35enne che arriva a casa Felton per investigare sulla sparizione di una bambina qualche anno prima. Quando il padrone di casa realizza le vere intenzioni della donna, inizia per lei un'esperienza terrificante".

Astral Chain si preannuncia invece il prossimo capolavoro in esclusiva su Nintendo Switch. "Astral Chain è il nuovo gioco d'azione di PlatinumGames, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch! Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall'aspetto alieno. Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un'altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un'unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia."

Qui di seguito vi riportiamo i principali giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 26 agosto 2019, con le rispettive date di lancio.

Astral Chain 17