26

Giochi Nintendo Switch, Crash Bandicoot N-Sane Trilogy, Wolfenstein 2 e tutti i titoli della settimana

Una settimana ricca di uscita interessanti per Nintendo Switch, con Crash Bandicoot, Wolfenstein 2 e tanti altri titoli: vediamo la lista completa

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/06/2018

Scommettiamo che tanti tra di voi stanno ancora giocando a uno dei titoli dell'estate 2018 per Nintendo Switch: Mario Tennis Aces, pubblicato in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo appena qualche giorno fa. Ma questa settimana non vi darà alcuna tregua: se non ci credete date un'occhiata alla lista completa dei titoli in arrivo, tra i quali spiccano nomi molto importanti come Crash Bandicoot e Wolfenstein 2.

Ebbene sì, il marsupiale è ormai pronto: Crash Bandicoot N-Sane Trilogy sarà disponibile questo fine settimana su Nintendo Switch, con tanto di livello completamente inedito, assieme a uno degli sparatutto più validi degli ultimi anni, Wolfenstein 2 di Bethesda. Arriva persino il nuovo Harvest Moon, del quale si erano un po' perse le tracce in oddicente: ma non vogliamo trattenervi oltre, ecco tutte le uscite della settimana su Nintendo Switch.

Crash Bandicoot N Sane Trilogy Future Tense 3