1

Giochi Nintendo Switch: Farming Simulator 20 e i titoli della settimana del 2 dicembre 2019

Tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch nella settimana del 2 dicembre 2019, a partire da Farming Simulator 20: ecco le date di lancio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/12/2019

La nuova settimana è ufficialmente cominciata, anche su Nintendo Switch: vediamo dunque tutti i giochi in uscita dei prossimi sette giorni sulla console ibrida della Casa di Kyoto. Vi piacciono le fattorie? Presto capirete perché velo stiamo chiedendo.

Nel corso di questa settimana del 2 dicembre 2019 arriverà su Nintendo Switch Farming Simulator 20, l'appuntamento annuale con la celebre serie simulativa. Potrete accudire i vostri campi, badare al bestiame, seminare, dissodare, raccogliere e tutto ciò che potreste legittimamente aspettarvi dal franchise.

Il 5 dicembre 2019 arriverà invece su Nintendo Switch Alien: Isolation, il "nuovo" action survival sviluppato da Creative Assembly e basato sulla licenza cinematografica di "Alien". Si tratta di un porting annunciato di recente e che probabilmente sarà gradito ai fan della serie.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 2 dicembre 2019, con rispettiva data di lancio. Acquisterete qualcosa in particolare? Fatecelo sapere con un bel commento.