9

Darksiders Genesis per Nintendo Switch, risoluzione e frame rate saranno i migliori possibili

Gli sviluppatori di Darksiders Genesis puntano al miglior compromesso possibile per la versione Nintendo Switch del gioco in termini di risoluzione e frame rate.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/12/2019

Darksiders Genesis sarà disponibile anche su Nintendo Switch dal 14 febbraio, e gli autori del gioco puntano al miglior compromesso possibile in termini di risoluzione e frame rate.

"Nintendo Switch è una piattaforma diversa dalle altre sul piano tecnico, dunque dovremo scendere a compromessi, ma il team di sviluppo sta lavorando duramente perché questa versione di Darksiders Genesis sia la migliore possibile", ha dichiarato Joe Madureira, CEO di Airship Syndicate.

Madureira ha detto inoltre che si punterà alla più alta risoluzione e al miglior frame rate che la console ibrida è in grado di offrire per questa specifica produzione.

Ryan Stefanelli, presidente di Airship Syndicate, ha aggiunto infine che non si tratta della prima sfida tecnica che il team si trova ad affrontare, vedi ad esempio il lavoro fatto con Battle Chasers: Nightwar in un momento in cui determinate conversioni muovevano ancora i primi passi su Switch.