Giochi Nintendo Switch, Final Fantasy XII: The Zodiac Age e le uscite della settimana del 29 aprile 2019 7

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è in arrivo su Nintendo Switch questa settimana del 29 aprile 2019: vediamo tutte le uscite e i titoli previsti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/04/2019

La nuova settimana del 29 aprile 2019 è ufficialmente cominciata: questo significa che è anche arrivato il momento di dare un'occhiata più da vicino a tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch nei prossimi sette giorni. Il vostro portafoglio sarà davvero al sicuro?

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è uno dei tanti titoli da tenere d'occhio della settimana del 29 aprile 2019: l'atteso porting è finalmente pronto per sbarcare anche su Nintendo Switch, diventando a tutti gli effetti un'avventura portatile. Final Fantasy XII: The Zodiac Age è l'edizione rimasterizzata di Final Fantasy XII, uno degli episodi meno blasonati della serie Square Enix. ci rimette nei panni di Vaan, un giovane ladro che si ritrova suo malgrado a diventare un eroe mentre sullo sfondo infuria una guerra fra gli imperi di Archadia e Rozaria.

Nel corso della settimana del 29 aprile 2019 arriverà su Nintendo Switch anche Table Top Racing: World Tour, la versione "maggiore" del racer arcade di Playrise Digital. Impossibile poi non citare anche The Swords of Ditto, un GDR d'azione compatto in cui ogni eroe della leggenda ha la propria avventura speciale, nell'inarrestabile lotta contro la malvagia Mormo.

Qui di seguito ricapitoliamo i principali giochi in uscita su Nintendo Switch della settimana del 29 aprile 2019, con rispettive date di lancio.

Giochi Nintendo Switch, Final Fantasy XII: The Zodiac Age e le uscite della settimana del 29 aprile 2019