4

Giochi Nintendo Switch, Saints Row: The Third e i titoli della settimana del 6 maggio 2019

Saints Row: The Third - The Full Package arriva questa settimana su Nintendo Switch, vediamo tutti i giochi in uscita sulla console Nintendo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/05/2019

La nuova settimana del 6 maggio 2019 è ufficialmente cominciata: arriva dunque il momento di dare un'occhiata più da vicino a tutti i giochi in uscita su Nintendo Switch previsti per i prossimi sette giorni. Il titolo di spicco è sicuramente Saints Row: The Third - The Full Package, ma non mancano altre sorprese.

Saints Row: The Third - The Full Package arriverà su Nintendo Switch questo venerdì 10 maggio 2019: è una riedizione completa, comprensiva del capitolo originale e di tutte le espansioni e contenuti aggiuntivi, del terzo capitolo della celebre serie action sandbox di Volition. Il giorno immediatamente precedente, cioè giovedì 9 maggio 2019, sarà invece il turno di Mortal Kombat 11, già pubblicato negli scorsi giorni su altre piattaforme.

Tra gli altri giochi degni di nota che arriveranno su Nintendo Switch questa settimana del 6 maggio 2019 segnaliamo ancora almeno Shakedown: Hawaii, la nuova produzione di Vblank Entertainment. L'azione open-world si sposta ai tropici con Shakedown: Hawaii. Dagli uffici alle strade, Shakedown è una parodia del mondo dei colletti bianchi e dei crimini che lo accompagnano. Costruisci il tuo impero, monopolizza i mercati e cambia i connotati dell'isola.

Qui di seguito vi riportiamo in un pratico elenco tutti i giochi in arrivo su Nintendo Switch della settimana, con rispettiva data di lancio.

  • OTTTD: Over The Top Tower Defence (6 maggio 2019)
  • European Conqueror X (7 maggio 2019)
  • Shakedown: Hawaii (7 maggio 2019)
  • Puyo Puyo Champions (7 maggio 2019)
  • For The King (9 maggio 2019)
  • Masquerada: Songs and Shadows (9 maggio 2019)
  • Saints Row: The Third - The Full Package (10 maggio 2019)