26

Nintendo Switch Online, i giochi NES gratis di maggio 2019

Sono stati annunciati i classici NES che potranno essere scaricati gratis dagli abbonati a Nintendo Switch Online nel corso del mese di maggio 2019.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/05/2019

Nintendo ha annunciato quali saranno i giochi NES scaricabili dagli abbonati a Nintendo Switch Online a maggio 2019: Donkey Kong Jr., VS. Excitebike e Clu Clu Land. Attualmente questa è la line up giapponese, ma i titoli potrebbero essere confermati anche per l'occidente.

Donkey Kong Jr. è il seguito ufficiale di Donkey Kong, che vede un ribaltamento totale nelle forze in campo: Mario ha catturato Donkey Kong e vuole sfruttarlo per fare soldi, ma sarà fermato da Donkey Kong Jr. che lo dovrà raggiungere livello dopo livello saltando di liana in liana.

VS. Excitebike è un gioco di moto in cui bisogna riuscire a fare i migliori tempi possibili su circuiti pieni di ostacoli. Clu Clu Land, infine, è un miscuglio tra Lady Bug e Pac-Man in cui bisogna ricostruire delle figure all'interno dei classici labirinti.

Insomma, gli appassionati di giochi classici saranno sicuramente felici dell'offerta di maggio 2019 di Nintendo Switch Online.