28

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, immagine mostra l'evoluzione di Rey e Kylo Ren

Vediamo una nuova immagine teaser di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker che mostra l'evoluzione dei personaggi principali, Rey e Kylo Ren.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/05/2019

Lucasfilm ha pubblicato un nuova immagine teaser di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker che mostra l'evoluzione dei due personaggi principali, Rey e Kylo Ren e sembra ribadire quello che sarà il tema principale del terzo film della nuova trilogia.

In realtà si tratta della copertina del libro "The Art of Star Wars: The Rise of Skywalker" di Phil Szostar, ma nondimeno è una delle immagini più affascinanti tra quelle viste finora dell'attesissimo film, dove possiamo vedere Rey e Kylo Ren che si fronteggiano, con il secondo che sembra essere il riflesso della prima nella posa e nei colori. Più che altro sembra esserne il negativo fotografico, se capite cosa intendiamo. Proprio i colori sembrano anticipare quello che sarà il maggiore conflitto del film, visto che sembrano mescolare lato oscuro e luce in entrambi i personaggi. Non ci resta che attendere il 18 dicembre 2019, quando Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sarà nelle sale, per saperne di più.

Durante lo Star Wars Day è stato svelato il titolo italiano del film. Purtroppo la festa per le novità riguardanti Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è stata rovinata dalla morte dell'attore che interpretava Chewbacca, Peter Mayhew a 74 anni.

Star Wars Ascesa Skywalker Kylo