40

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, questo il titolo italiano del film

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è il titolo italiano di Star Wars: The Rise of Skywalker, come annunciato da Star Wars Italia che ha pubblicato anche il poster.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/05/2019

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è il titolo italiano di Star Wars: The Rise of Skywalker, come annunciato da Star Wars Italia che, in occasione dello Star Wars Day, ha pubblicato anche il poster del film su Twitter, dal 18 dicembre al cinema. Trovate tweet e poster in fondo alla notizia.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è il capitolo conclusivo della terza trilogia cinematografica di Star Wars, che metterà probabilmente fine alle vicende della Jedi liofilizzata Rey e del cattivo meno carismatico dell'universo Kylo Ren (si scherza). Per molti la parola Skywalker nel titolo è uno spoiler che andava evitato, ma evidentemente la produzione ha ritenuto che fosse un'informazione da dare agli spettatori con largo anticipo.

Purtroppo l'eccitazione per il titolo italiano di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è stata smorzata dalla morte di Peter Mayhew a 74 anni. Era l'attore che interpretava Chewbacca.

Star Wars Ascesa Skywalker