0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 10 Stagione 8: ecco un'immagine

Vi forniamo una pratica e utile immagine per completare velocemente e facilmente tutte le sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 8, prima che sia troppo tardi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/05/2019

La Stagione 8 di Fortnite ormai volge al termine: ancora pochi giorni e comincerà a tutti gli effetti l'attesissima Stagione 9. Tuttavia, come tutti i giocatori di Fortnite Battaglia Reale sapranno bene, con l'inizio della Stagione 9 non sarà più possibile completare le sfide della stagione precedente.

Bisogna dunque darsi da fare prima che sia troppo tardi: in questo breve articolo vi forniamo la solita, utile immagine per completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 8. L'immagine in questione, realizzata dai ragazzi di SquatingDog, vi permetterà di avere subito a colpo d'occhio tutti i principali punti di interesse per completare le missioni della Settimana 10 Stagione 8 di Fortnite, senza troppi problemi.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo già realizzato un corposo numero di guide a tema Fortnite Battaglia Reale, le trovate qui di seguito con maggiori dettagli circa ogni singola sfida della Settimana 10 Stagione 8.

Fortnite Completare Sfide Settimana 10 Stagione 8 1