Fortnite, Infliggi danni entro 10 secondi dall'atterraggio da un condotto vulcanico

Infliggi danni entro 10 secondi dall'atterraggio da un condotto vulcanico è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 8, ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/05/2019
3

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato tutte le sfide della Settimana 10 Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale: si tratta dell'ultimo gruppo di missioni prima della conclusione della Stagione 8; il tempo scorre inesorabilmente, bisogna riuscire a completare tutte le sfide entro il prossimo giovedì 8 maggio 2019.

Ecco quindi una breve e rapida guida per completare facilmente la sfida di Fortnite Infliggi danni entro 10 secondi dall'atterraggio da un condotto vulcanico, della Settimana 10 Stagione 8. Il compito non è particolarmente semplice ed è questa una di quelle sfide che potrebbero richiedere di utilizzare la funzionalità del Gruppo Assistito, così che possano aiutarvi anche i vostri amici: ciò che dovrete fare è trovare un condotto vulcanico, librarvi in volo, quindi atterrare ed infliggere danni ad un nemico entro e non oltre dieci secondi di tempo.

I danni da infliggere sono "appena" 100, tuttavia non è scontato che un nemico sia presente apposta per voi una volta atterrati da un condotto vulcanico. Il modo migliore per tentare di completare la sfida di Fortnite della Settimana 10 Stagione 8 è probabilmente quello di giocare in Rissa a Squadre, modalità in cui è presente il respawn: se il cerchio della tempesta si chiuderà in un'area piena di condotti vulcanici il compito sarà sicuramente più semplice. I condotti vulcanici sono presenti soprattutto nell'area a nord-est della mappa di gioco, nei pressi del vulcano e della laguna languida.