0

Fortnite, le Sfide della Settimana 10 Stagione 8 rese disponibili da Epic Games

Le sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 8 sono finalmente disponibili, ecco tutte le nuove missioni da svolgere proposte da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno ufficialmente reso disponibili le sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 8. Tutte le cose belle della vita volgono al termine, e così sarà anche per l'ottava stagione di gioco: difatti quelle della Settimana 10 sono anche le ultime sfide settimanali della Stagione.

Qui in calce all'articolo vi riportiamo l'elenco al completo di tutte le sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 8: i compiti sono in linea (dal punto di vista della difficoltà) con le missioni proposte nelle scorse settimane. Nulla di troppo complesso, ostico o difficoltoso dunque, e per le sfide che richiedono di trovare determinati oggetti o raggiungere luoghi specifici potrete presto fare affidamento sulle nostre guide.

Ricordate che tutte le sfide di Fortnite di tutte le settimane della Stagione 8 dovranno essere completate entro e non oltre la manutenzione del prossimo 8 maggio 2019, giorno in cui debutterà la Stagione 9.

  • Lanciati nei cerchi di fuoco con un cannone (0/3) (5 Stelle della Battaglia)
  • Fase 1 di 3: Raccogli legno in una partita singola (0/500) (2 Stelle della Battaglia)
  • Elimina avversari ai Pinnacoli Pendenti o nel Quartiere (0/3) (10 Stelle della Battaglia)
  • Infliggi danni con un fucile da fanteria o un fucile d'assalto pesante (0/500) (5 Stelle della Battaglia)
  • Fase 1 di 2: Cerca il cartello della mappa del tesoro che si trova a Crocevia del Ciarpame (2 Stelle della Battaglia)
  • Infliggi danni entro 10 secondi dall'atterraggio dopo aver usato un condotto vulcanico (0/100) (10 Stelle della Battaglia)
  • Elimina un avversario da 5 metri o meno di distanza (0/2) (10 Stelle della Battaglia)