14

Shenmue 3, la stampa potrà giocarlo all'E3 2019

All'E3 2019 di Los Angeles, finalmente Shenmue 3 sarà giocabile, quantomeno dalla stampa specializzata che è stata invitata a provarlo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/05/2019

Shenmue 3 sarà provato dalla stampa all'E3 2019. Trattandosi di un titolo molto atteso e ormai annunciato anni fa, si tratta di un piccolo evento. Normalmente gli inviti stampa non vanno pubblicizzati sul web, ma il direttore editoriale di GameZoneOnline ha voluto rendere nota la cosa a tutti tramite Twitter.

Il tipo si è anche lamentato vocalmente che in fiera non ci sarà Dead Island 2. In effetti non è un comportamento molto corretto verso il publisher Deep Silver, ma chi siamo noi per giudicare? Di nostro non sappiamo se anche il pubblico avrà modo di provarlo. L'unica certezza è che finalmente sapremo qualcosa in più su Shenmue 3, che finalmente potremo vedere in una forma semi-definitiva.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Shenmue 3 sarà disponibile a partire dal 27 agosto 2019 per PC e PS4. Si tratta del terzo capitolo di una serie di culto iniziata sul Sega Dreamcast.