0

Fortnite, Lanciati nei cerchi di fuoco con un cannone

Lanciati nei cerchi di fuoco con un cannone è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 8, ecco come completarla in fretta e senza problemi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2019

Le sfide della Settimana 10 Stagione 8 di Fortnite sono finalmente disponibili su tutte le piattaforme di gioco dove è presente il Battle Royale targato Epic Games; una di loro recita Lanciati nei cerchi di fuoco con un cannone e in questa breve guida vi mostriamo come completarla facilmente e velocemente.

In occasione della sfida Lanciati nei cerchi di fuoco con un cannone della Settimana 10 Stagione 8, gli sviluppatori di Epic Games hanno collocato alcuni cerchi di fuoco nei pressi dei principali cannoni (o accampamenti dei pirata) di Fortnite. Il compito dei giocatori è trovare questi cerchi di fuoco, posizionare un cannone dei pirati in sua prossimità, quindi sparare sé stessi facendo centro. Il tutto sembra particolarmente facile, ma non lo è.

Abbiamo per voi almeno una consiglio per completare facilmente e velocemente Lanciati nei cerchi di fuoco con un cannone di Fortnite: mirate molto più in alto del cerchio che intendete raggiungere, altrimenti lo mancherete di poco verso il bordo inferiore. Inoltre ecco qui una pratica immagine che illustra la posizione di tutti i cerchi di fuoco sulla mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale.

Fortnite Cerchi Fuoco Cannone Pirati 1