0

Fortnite, dove trovare il tesoro di Lande Letali e Crocevia del Ciarpame

In questa rapida guida sulle sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 8 vi mostriamo dove trovare il tesoro di Crocevia del Ciarpame, nascosto presso Lande Letali.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2019

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato ufficialmente l'ultima serie di sfide di Fortnite dedicate alla Stagione 8, e cioè quelle della Settimana 10. In questa breve e rapida guida vi mostriamo dove trovare il tesoro di Lande Letali e Crocevia del Ciarpame.

Il tesoro di Crocevia del Ciarpame nascosto a Lande Letali è legato alla missione del cartello della mappa del tesoro di Crocevia del Ciarpame: una volta che avrete interagito con lo stesso sarà poi possibile andare a recuperare il bottino, presso le Lande Letali. Nella zona immediatamente a nord individuerete subito una scavo, dove comparirà un banner segreto (a forma di stella della battaglia segreta) con cui dovrete interagire.

Qui di seguito vi lasciamo due immagini molto utili per trovare il tesoro di Crocevia del Ciarpame nascosto presso Lande Letali, così da completare una nuova sfida di Fortnite della Settimana 10 Stagione 8. La prima immagine illustra la mappa del tesoro stessa, la seconda invece la posizione esatta dell'oggetto con cui dovrete interagire. Fate attenzione alla presenza di eventuali nemici nei paraggi.

Fortnite Tesoro Lande Letali Crocevia Ciarpame 1
Fortnite Tesoro Lande Letali Crocevia Ciarpame 2