Valve Index è già sold out, visore esaurito negli USA e in UK 28

Grande successo per i preorder del visore Valve Index, che è andato sold out in tempi rapidissimi: le scorte per il lancio del dispositivo sono andate esaurite negli USA e in UK.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/05/2019

Valve Index è stato accolto con grande entusiasmo, a quanto pare: i preorder del visore sono andati così bene che il dispositivo è già sold out, al punto che le scorte per il lancio risultano esaurite negli USA e in UK.

Sono dunque bastate poche ore (le prenotazioni di Valve Index sono state aperte ieri, 1 maggio) per esaurire tutti i dispositivi prodotti finora per il mercato americano e inglese. Secondo alcune fonti, negli Stati Uniti il sold out è avvenuto dopo appena 30 minuti.

Su Steam Valve Index può essere acquistato in diversi bundle che prevedono il pacchetto completo a 1079 euro, il visore con due controller a 799 euro oppure il solo visore al prezzo di 539 euro.

In Italia è ancora possibile effettuare il preorder di Valve Index ai prezzi appena riportati, mentre negli USA è possibile riservare un'unità con consegna entro il 30 settembre. Nel Regno Unito tale opzione non è disponibile.