0

Fortnite, Cerca il cartello della mappa del tesoro a Crocevia del Ciarpame

Cerca il cartello della mappa del tesoro a Crocevia del Ciarpame è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 10 Stagione 8, vediamo come completarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/05/2019

Le sfide della Settimana 10 Stagione 8 di Fortnite nel momento in cui scriviamo sono finalmente disponibili: una di loro recita Cerca il cartello della mappa del tesoro a Crocevia del Ciarpame, e in questa breve guida vi mostreremo come completarla facilmente e rapidamente.

Cerca il cartello della mappa del tesoro a Crocevia del Ciarpame è una delle poche tra le sfide della Settimana 10 Stagione 8 di Fortnite che richiede di trovare un solo, specifico oggetto sulla mappa di gioco di Epic Games, per poi interagire con lo stesso. Come potrete facilmente indovinare dal titolo della missione, il cartello della mappa del tesoro si trova presso Crocevia del Ciarpame: ma la sua posizione non è così scontata, perso com'è tra i rifiuti.

Qui di seguito vi mostriamo alcune immagini, utili per raccogliere velocemente il cartello del tesoro di Crocevia del Ciarpame. Una volta che avrete interagito con lo stesso sarà il momento di recarsi presso il tesoro vero e proprio, nascosto nei pressi di Lande Letali.

Fortnite Cartello Mappa Tesoro Crocevia Ciarpame 1
Fortnite Cartello Mappa Tesoro Crocevia Ciarpame 2