1

Giochi PS4: Assassin's Creed Odyssey Il Giudizio di Atlantide e Lost Ember (settimana del 15 luglio 2019)

Una nuova settimana comincia su PlayStation 4: ecco tutti i giochi in arrivo nei prossimi sette giorni, su tutti Assassin's Creed Odyssey Il Giudizio di Atlantide.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/07/2019

Una nuova settimana comincia, ed è quindi arrivato il momento del solito articolo in cui vi presentiamo tutti i prossimi giochi in arrivo su PlayStation 4. Chiaramente ormai siamo in piena estate, fa caldo, gli sviluppatori e i publisher sono in ferie, e quindi non potete pretendere duecento giochi di rilievo in appena sette giorni. Una situazione che dispiace un po' a tutti.

Nella settimana del 15 luglio 2019 arriveranno su PlayStation 4 fondamentalmente solo due giochi degni di nota. Il primo è Assassin's Creed Odyssey - Il Destino di Atlantide: Il Giudizio di Atlantide. Il titolo molto complicato sta ad indicare che si tratta della parte conclusiva di uno dei DLC del gioco principale, cioè Assassin's Creed Odyssey. Il Giudizio di Atlantide è il terzo e ultimo DLC di Assassin's Creed Odyssey - Il Destino di Atlantide e dovrebbe mettere definitivamente fine alle espansioni dell'ultimo Tripla A del franchise, che ha ricevuto in tutti questi mesi un buon supporto da parte di Ubisoft.

Lost Ember è invece un'avventura che ci mette al comando di un lupo impegnato in un disperato viaggio per la salvezza del mondo. Dopo una vittoriosa campagna Kickstarter approderà su PlayStation 4 questo venerdì, 19 luglio 2019.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 15 luglio 2019, con relative date di lancio: acquisterete uno dei due, oppure vi dedicherete a qualche produzione che dovete portare a termine già da molto tempo?

Assassins Creed Odyssey Giudizio Atlantide