68

Sekiro: Shadows Die Twice, difficoltà abbassata su PC grazie a una mod

Fra le tante mod realizzate per la versione PC di Sekiro: Shadows Die Twice ce n'è anche una che si occupa di abbassare il livello di difficoltà del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/07/2019

Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco piuttosto impegnativo, come da tradizione per le produzioni targate From Software, ma su PC è possibile abbassare la difficoltà grazie a una nuova mod.

Battezzata naturalmente Easy Mod, la modifica consente di aumentare il numero di oggetti rilasciati sul terreno, aumentare l'efficacia degli attacchi, migliorare la difesa del protagonista, annullare i danni da caduta e fornirvi infiniti Emblemi Spiritici.

Troppi aiuti tutti in una volta? Probabilmente sì, ma in mancanza d'altro la mod in questione potrebbe quantomeno consentirvi di superare sezioni di Sekiro: Shadows Die Twice che trovate troppo ostiche per le vostre capacità.

I possessori di PS4 e Xbox One dovranno invece continuare a rimboccarsi le maniche e, calendario alla mano, provare a sconfiggere i nemici del gioco senza ricorrere a trucchi...