24

PlayStation Plus, un leak anticipa i giochi gratis per PS4 in arrivo ad agosto 2019

In rete sono emerse indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i prossimi titoli gratuiti proposti su PlayStation Plus nel mese di agosto.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/07/2019

Un nuovo leak sembra anticipare quelli che potrebbero essere i nuovi giochi gratis per PS4 inclusi nell'abbonamento PlayStation Plus di agosto 2019.

Stando a quanto riferito da Glitched Africa, i due titoli in questione sarebbero Star Wars: Battlefront 2 e EA Sports UFC 3, comparsi per poco tempo sul PlayStation Store americano con l'etichetta "Free". Considerando che siamo solo a metà luglio, è tuttavia possibile che si sia trattato di un semplice errore.

Un altro elemento che sembra deporre a sfavore è anche l'imminente lancio di EA Access su PlayStation 4, fissato per il 24 luglio. Insomma, sembra difficile ipotizzare l'approdo sul Plus dei due suddetti titoli a così pochi giorni di distanza dall'esordio del servizio sulla piattaforma.

Per saperne di più dovremo attendere fine mese, quando Sony comunicherà ufficialmente quali saranno i nuovi titoli previsti sul Plus ad agosto. Nell'attesa vi ricordiamo che al momento gli abbonati al servizio possono scaricare gratuitamente Horizon Chase Turbo, Heavy Rain e Detroit: Become Human.