11

Giochi PS4: Devil's Hunt nella settimana del 16 settembre 2019

Vediamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 16 settembre 2019... o meglio, l'unico gioco in uscita: Devil's Hunt.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/09/2019

Aggiornamento: come giustamente avete fatto notare, Devil's Hunt è stato rimandato al 2020 su PlayStation 4. Per questo motivo considerate tra le uscite di rilievo della settimana su PlayStation 4 principalmente Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered.

Comincia una nuova settimana su PlayStation 4, precisamente quella del 16 settembre 2019: come sempre, in questo pratico articolo il nostro obiettivo è fare il punto della situazione, analizzando tutti i giochi in arrivo nei prossimi sette giorni. Oggi, in particolare, questo richiederà a noi poco tempo di scrittura e a voi poco tempo di lettura.

Nella settimana del 16 settembre 2019, infatti, arriverà su PlayStation 4 fondamentalmente un solo gioco di rilievo: Devil's Hunt; tralasciando, naturalmente, le pubblicazioni indie di contorno. "Basato sul romanzo originale di Paweł Leśniak intitolato "Equilibrium", questo gioco d'azione in terza persona riporta in vita l'infinito scontro tra luce e tenebre, tra bene e male, in quanto una guerra tra angeli e demoni sembra imminente, e il nostro mondo è il campo di battaglia. Tu sarai Desmond, l'unico fattore decisivo che può decretare le sorti della battaglia a favore di una delle due fazioni, angeli o demoni. Un uomo ha il potere di decidere il destino dell'umanità e del mondo come lo conosciamo".

Da segnalare anche l'arrivo, il prossimo 20 settembre 2019, della Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered, versione riveduta e corretta del capolavoro targato Level-5 e Studio Ghibli.

Chiaramente gli utenti PlayStation 4 non dovrebbero avere molto di cui lamentarsi: la scorsa settimana sono approdati sulla console Sony, tra gli altri, Borderlands 3 e Greedfall. Ad ogni modo, ricapitoliamo le uscite della settimana del 16 settembre 2019:

Gamescom2019 Promoart Hd 07