5

Giochi PS4, DiRT Rally 2.0 e The LEGO Movie 2 Videogame tra i titoli della settimana del 25 febbraio 2019

Diamo un'occhiata più da vicino a tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 25 febbraio 2019, tra cui spicca l'ottimo DiRT Rally 2.0.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/02/2019

Oggi è un lunedì, e come ogni lunedì che si rispetti vi proponiamo un piccolo articolo per ricordarvi tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 (degni di nota o meno) della settimana in corso. E ci sono almeno due elementi degni di nota in arrivo sulla console ammiraglia Sony nei prossimi sette giorni: scopriamoli insieme.

Tutti i titoli degni di nota della settimana del 25 febbraio 2019 in arrivo su PlayStation 4 verranno pubblicati dai rispettivi editori nello stesso giorno, e cioè domani martedì 26 febbraio 2019. Domani arriveranno sulla console Sony DiRT Rally 2.0 e Stellaris: Console Edition, mentre l'1 marzo arriverà The LEGO Movie 2 Videogame. La recensione di DiRT Rally 2.0 è già online, come avrete avuto modo di leggere gli abbiamo assegnato un voto davvero interessante, così come del resto interessante si è rivelato anche il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy. Vi lasciamo alla lettura dell'articolo per ulteriori dettagli.

The LEGO Movie 2 Videogame chiaramente affronterà dal punto di vista videoludico le nuove avventure di Emmet e Lucy nel film di animazione a base di mattoncini danesi, prossimamente in arrivo nei cinema italiani: i due eroi dovranno oltrepassare i confini di Bricksburg per salvare i propri compagni. Maggiori dettagli arriveranno con la nostra recensione, prevista in questi giorni.

Qui di seguito vi riportiamo in un pratico elenco tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 25 febbraio 2019, ordinati per data di lancio.

Dirt Rally 2 3