Come vi sarete sicuramente accorti consultando il calendario, oggi è il primo luglio 2019. Questo significa che cominciano contemporaneamente una nuova settimana e anche un nuovo mese estivo: in questo rapido articolo faremo il punto della situazione circa i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 1 luglio 2019. E più di un'uscita potrebbe attirare il vostro interesse.
Si comincia da domani, 2 luglio 2019, con l'arrivo su PlayStation 4 di Final Fantasy XIV: Shadowbringers. Final Fantasy XIV: Shadowbringers è la terza espansione maggiore per il MMORPG di Square Enix, un altro frammento di storia che porta a combattere il Garlean Empire, con i toni che si fanno più oscuri in questo caso, visto che i protagonisti sono chiamati a ricoprire il ruolo di "Warrior of Darkness". Tra le maggiori novità annunciate c'è l'introduzione del job Blue Mage.
Giovedì 4 luglio 2019 sarà il turno del promettente Stranger Things 3: The Game, giusto in tempo per l'arrivo della terza stagione su Netflix. Stranger Things 3: The Game è un picchiaduro a scorrimento con visuale isometrica e grafica in pixel art, basato sulla celebre serie televisiva..
Qui di seguito vi riportiamo i principali giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 1 luglio 2019, con rispettive date di lancio.
- Final Fantasy XIV: Shadowbringers (2 luglio 2019)
- Stranger Things 3: The Game (4 luglio 2019)
- A.O.T. 2: Final Battle (5 luglio 2019)
- Sea of Solitude (5 luglio 2019)