2

Giochi PS4: Life is Strange 2 Episodio 5 e Blair Witch (settimana 2 dicembre 2019)

La settimana del 2 dicembre 2019 è ufficialmente cominciata: vediamo dunque i giochi in arrivo nei prossimi sette giorni, a cominciare da Life is Strange 2 Episodio 5.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/12/2019

Oggi lunedì 2 dicembre 2019 è il Cyber Monday, lo sappiamo tutti, ma è anche l'inizio di una nuova settimana: di conseguenza in questo rapido articolo faremo il punto della situazione circa tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 dei prossimi sette giorni. Pronti?

Questa settimana verrà pubblicato su PlayStation 4 Life is Strange 2: Episode 5; l'avventura di Sean e Daniel giungerà quindi alla sua conclusione, dopo oltre un anno dall'inizio. Torneremo per la recensione a tempo debito, e vi consigliamo di leggerla solo quando avrete giocato almeno i primi quattro episodi.

Ancora, nella settimana del 2 dicembre 2019 approderà su PlayStation 4 anche Blair Witch, conversione del titolo già pubblicato nei mesi scorsi su PC. Ecco la descrizione dell'horror psicologico in questione: "È il 1996. Un ragazzino scompare nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nel ruolo di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, ti unisci a una ricerca che comincia come una normale indagine di polizia ma si trasforma poi in un incubo senza fine in cui ti troverai faccia a faccia con i tuoi incubi peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo..."

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 2 dicembre 2019, ordinati per data di lancio; se avete intenzione di acquistare qualcosa, perché non ce lo fate sapere con un bel commento?

Lis2 Ep5 Preview Screenshot 03