17

Giochi PS4: MediEvil e Call of Duty: Modern Warfare nella settimana del 21 ottobre 2019

La nuova settimana comincia su PlayStation 4: arrivano Call of Duty: Modern Warfare, MediEvil e tanti altri giochi da tenere d'occhio, vediamoli insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/10/2019

Comincia una nuova settimana, e a partire da oggi lunedì 21 ottobre 2019 sbarcheranno su PlayStation 4 tanti giochi da tenere d'occhio. Facciamo come al solito il punto della situazione, in questo rapido articolo.

Uno dei titoli più attesi di questa settimana su PlayStation 4 è MediEvil, atteso remake che sarà disponibile da venerdì 25 ottobre 2019. "Rivivi l'avventura di Sir Daniel su PlayStation 4! Un classico senza tempo ricreato... dallo scheletro dell'originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K".

Sempre venerdì sarà poi il turno di altri due titoli importanti, come ad esempio Call of Duty: Modern Warfare. "Call of Duty: Modern Warfare ha una campagna single player molto sostanziosa e ben strutturata, che ci porterà ad esplorare varie zone del mondo all'interno di varie operazioni segrete presso forse speciali internazionali impegnate in missioni ad alto rischio, che vanno dalle città europee alle zone mediorientali. A quanto pare, il sostrato narrativo caratterizzerà anche parte del multiplayer, con una serie di missioni che possono essere intraprese anche a squadre in maniera cooperativa, oltre alle modalità classiche competitive".

E non bisogna dimenticarsi di The Outer Worlds, un nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division. Potete già leggere il nostro provato di The Outer Worlds.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 21 ottobre 2019, ordinati in un pratico elenco per date di lancio.

Medievil 1