13

Call of Duty: Modern Warfare, ecco l'orario di uscita in Europa e nel resto del mondo

Activision ha pubblicato una sorta di mappa con tutti gli orari di lancio precisi, suddivisi per zona geografica, per Call of Duty: Modern Warfare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/10/2019

Activision ha pubblicato un'immagine che riassume in maniera molto comoda l'orario di uscita di Call of Duty: Modern Warfare in Europa e nel resto del mondo, un'utile infografica che riportiamo qui sotto in calce alla notizia.

Com'è noto, Call of Duty: Modern Warfare ha la data di uscita fissata per il 25 ottobre 2019, ma per essere più precisi potete vedere qui sotto a che ora sarà possibile iniziare a giocare al nuovo sparatutto sviluppato da Infinity Ward. In Italia, che corrisponde all'orario di Berlino nella mappa in questione, il gioco potrà essere avviato a partire dalle ore 3:00 del mattino del 25 ottobre 2019, corrispondente in effetti alle 18:00 del 24 ottobre 2019, secondo il fuso orario.

Insomma, per essere chiari, se proprio non potete aspettare un minuto in più rispetto all'orario di lancio di Call of Duty: Modern Warfare dovete prendere in considerazione di fare nottata per avviare la prima partita al gioco. Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One e porterà con sé diverse novità tra le quali il multiplayer cross-platform e l'assenza di un Season Pass. A quanto pare, la monetizzazione avverrà attraverso il Battle Pass e senza casse premio, mentre proprio nelle ore scorse è emerso che qualcuno ha messo copie trafugate in vendita a 250 dollari.

Mw Pc Launch Map