Call of Duty: Modern Warfare, copie trafugate in vendita a 250 dollari 33

A quanto pare alcune copie di Call of Duty: Modern Warfare sono state trafugate prima del lancio del gioco, e chi le possedeva le ha vendute a 250 dollari a pezzo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/10/2019

Call of Duty: Modern Warfare è stato protagonista nelle ultime ore di un episodio spiacevole, a quanto pare: alcune copie del gioco sono state trafugate e chi le possedeva le ha vendute al prezzo di 250 dollari l'una.

L'utente in questione, che ha pubblicizzato la vendita su Twitter e Instagram, sostiene di aver comprato queste copie di Call of Duty: Modern Warfare da una fonte di cui ovviamente non può fare il nome, al semplice scopo di rivenderle.

Molte persone hanno provato a mettere in dubbio l'autenticità del gioco, ma sembra che il proprietario abbia fornito prove a sufficienza della loro legittimità, pur rifiutandosi di mostrare in video il gameplay di Call of Duty: Modern Warfare e concedendo solo una breve clip per dimostrare quanto detto.

Uu Twitter le foto delle copie trafugate non sono più disponibili (ma restano presenti su Instagram, come si può notare qui sotto), e immaginiamo che Activision voglia capire cosa sia successo esattamente, anche e soprattutto per scongiurare il rischio di spoiler prima del lancio.