12

Surviving the Aftermath disponibile in accesso anticipato su PC e Xbox One

Paradox Interactive e Iceflake Studios hanno lanciato Surviving the Aftermath in accesso anticipato su PC e Xbox One: ecco tutti i dettagli e il trailer del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/10/2019

Surviving the Aftermath, la nuova simulazione post-apocalittica sviluppata da Iceflake Studios, è disponibile in accesso anticipato su PC via Epic Games Store e su Xbox One.

In Surviving the Aftermath dovremo sopravvivere e costruirci un futuro nonostante le risorse limitate, costruendo una colonia e proteggendone gli abitanti. Avremo a disposizione oltre cinquanta differenti edifici e potremo spingerci a esplorare un mondo sempre diverso, generato da un sistema procedurale.

Recluta oltre 46 specialisti unici, ognuno con le proprie abilità e motivazioni, per gestire le risorse e la produzione nella tua colonia. Mandali oltre la porta in missioni scientifiche, alla ricerca di provviste e ad affrontare i banditi.

La vita post apocalittica ti obbligherà a prendere decisioni morali difficili. Potresti non essere in grado di controllare tutto all'interno della tua colonia, ma la tua reazione di fronte a situazioni ed eventi emergenti modellerà la natura della tua nuova civiltà.