6

WinDay: eBook IBS in regalo questo lunedì 21 ottobre 2019, tutti i premi di Wind

Vediamo insieme tutti i nuovi premi di Wind proposti per il WinDay del 21 ottobre 2019: spiccano cinque ebook selezionati con IBS.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/10/2019

Oggi lunedì 21 ottobre 2019 torna la promozione WinDay di Wind, e in questo rapido articolo vi forniamo quindi tutti i dettagli che dovete conoscere. Il WinDay, lo ricordiamo, è un programma di fidelizzazione dell'operatore arancione Wind, che ogni lunedì propone diversi premi ai propri clienti.

Oggi 21 ottobre 2019 (e fino al successivo 27 ottobre 2019) il WinDay di Wind propone in regalo un eBook IBS a scelta tra cinque diverse proposte selezionate da Wind. Si tratta di House of Card di Michael Dobbs, di Eureka Street di Robert McLiam Wilson, di L'undicesima ora di Giovanna Ricciardi, di Amy e Isabelle di Elizabeth Strout e infine di Io ti troverà di Shane Stevens.

Per ottenere l'ebook è necessario iscriversi ad IBS (procedimento gratuito) e inserire il coupon WinDay alla voce "Codice Promo". Tra le ultime proposte di Wind pensate per la telefonia mobile vogliamo ricordare almeno Wind Giga Max, con 100 GIGA gratis per due mesi attivando nuove SIM Wind e Wind All Inclusive Junior, che propone 30 GIGA mensili a 7,99 euro.

Wind Logo 1