Nel momento in cui scriviamo è disponibile la nuova offerta Wind All Inclusive Junior, pensata per tutti i clienti Under 14 dell'operatore arancione. Vediamo più da vicino tutti i dettagli, in questo rapido articolo.
Wind All Inclusive Junior sarà attiva dal momento in cui scriviamo fino al prossimo 27 ottobre 2019, salvo eventuali proroghe da parte di Wind: è un'offerta pensata per i clienti con meno di 14 anni d'età. Wind All Inclusive Junior può essere attivata nei centri Wind e prevede dal punto di vista dei contenuti 100 minuti verso tutti gli operatori nazionali fissi e mobile, 100 SMS verso tutti e infine 30 GIGA di traffico internet.
Wind All Inclusive Junior viene proposta ad un prezzo di abbonamento mensile di 7,99 euro, con un costo di attivazione di 6,99 euro contro i soliti 21,99 euro. La SIM Wind dovrà però rimanere attiva almeno per 24 mesi, altrimenti saranno addebitati altri 15 euro.
Wind All Inclusive Junior: 30 GIGA a 7,99 euro, i dettagli dell'offerta
Wind All Inclusive Junior è la nuova offerta per i clienti Under 14, a base di 30 GIGA di internet a 7,99 euro al mese: tutti i dettagli dall'operatore.