5

Giochi PS4: MotoGP 19, Warhammer Chaosbane e tutti i titoli della settimana del 3 giugno 2019

Vediamo tutti i giochi in arrivo su PlayStation 4 della settimana del 3 giugno 2019, tra cui Warhammer: Chaosbane e MotoGP 19.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/06/2019

Una nuova settimana comincia, anche su PlayStation 4, ed è quindi il momento di dare un'occhiata più da vicino a tutti i titoli e giochi in arrivo su PS4 dei prossimi sette giorni, a cominciare da oggi lunedì 3 giugno 2019.

Sono almeno due i titoli di rilievo che questa settimana approderanno su PlayStation 4, e cioè MotoGP 19 e Warhammer: Chaosbane. Il primo è l'atteso titolo annuale di Milestone, che sarà disponibile dal prossimo 6 giugno 2019. "MotoGP19 celebra la passione per i motori di Milestone e della sua community, con innovazioni tecnologiche uniche che permettono un realismo e un livello di sfida mai visti prima. Grazie a MotoGP19 i giocatori potranno prendere parte alla stagione 2019, scegliendo se affrontare subito i campioni della MotoGP o se vestire i panni di un giovane pilota, che dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup si fa strada fino a raggiungere la classe regina".

Warhammer: Chaosbane sbarcherà invece su PlayStation 4 già da domani, martedì 4 giugno 2019. "Da solo o con un massimo di quattro giocatori in co-op locale o online, scegli un eroe tra quattro classi di personaggi e preparati a battaglie epiche sfruttando alcuni dei manufatti più potenti del Vecchio Mondo".

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 3 giugno 2019, ordinati per data di lancio. Restate ovviamente sulle nostre pagine perché presto pubblicheremo le recensioni.

Screen Historical 8