3

Giochi PS4, Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville e i titoli della settimana (14 ottobre 2019)

Una nuova settimana comincia su PlayStation 4, vediamo tutti i giochi in uscita a partire da Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2019

La settimana del 14 ottobre 2019 comincia ufficialmente oggi, e noi siamo qui per ricordarvi tutti i giochi in arrivo su PlayStation 4 nei prossimi sette giorni. Il titolo che ci sentiamo di definire "di punta" è sicuramente Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, nuovo capitolo di un franchise molto apprezzato dal pubblico.

Plants Vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville sarà disponibile su PlayStation 4 a partire da questo venerdì 18 ottobre 2019. "Questo folle conflitto tra piante e zombi ti porterà fino ai confini di Neighborville e ritorno. Tuffati in sei modalità multigiocatore online e unisci le forze con altri giocatori in modalità cooperativa locale con schermo condiviso in tutte le modalità. Scopri 20 classi di piante e zombi completamente personalizzabili, tra cui una classe per il gioco di squadra per ciascuna fazione".

Naturalmente vi sono anche altri giochi da tenere d'occhio, per esempio Children of Morta che debutta giusto in questi giorni anche su console e su PlayStation 4; l'espansione The Sims 4: Regno della Magia; l'apprezzato Return of the Obra Dinn.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PS4, ordinati per data di lancio.

Plants Vs Zombies Battle For Neighborville 5