2

Plants vs, Zombies: La Battaglia di Neighborville, Founder's Edition disponibile fino al 30 settembre

La Founder's Edition di Plants vs, Zombies: La Battaglia di Neighborville sarà disponibile fino al 30 settembre 2019, quindi bisogna affrettarsi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/09/2019

La Founder's Edition di Plants vs, Zombies: La Battaglia di Neighborville sarà disponibile fino al 30 settembre 2019. Ossia, tra una settimana non potrà più essere acquistata.

Come ci ricorda il comunicato stampa ufficiale: tutti i videogiocatori che acquisteranno la Founder's Edition di Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, disponibile fino al 30 settembre, potranno tuffarsi nell'ultima settimana di contenuti esclusivi come la mappa di Monte Scosceso e, la prossima settimana, la nuova modalità multiplayer di eliminazione nella 4v4 Battle Arena.

Leggiamo anche l'elenco dei bonus esclusivi di questa edizione:

  • Esclusive Ricompense Cosmetiche come la Pea of Valiance.
  • Un prezzo speciale per la Founder's Edition di 29,99€
  • Gli stessi contenuti della Standard Edition disponibile dal 18 ottobre a 39,99€ (3 mappe, 6 modalità di gioco, festival stagionali e molto altro)
  • Mantenere tutti i progressi nel gioco

Inoltre, è previsto anche un evento speciale di Plants vs, Zombies: La Battaglia di Neighborville: i Vicini Fondatori che si addentreranno nel gioco prima dell'uscita ufficiale potranno vivere, la prossima settimana, l'incredibile esperienza del Lawn of Doom Festival Event in cui esplorare in anticipo la mappa e dare la caccia ai tantissimi premi.