3

Giochi PS4, Team Sonic Racing e tutte le uscite della settimana del 20 maggio 2019

Una nuova settimana è ufficialmente cominciata: vediamo tutti i giochi in arrivo su PlayStation 4 a partire da oggi 20 maggio 2019, tra cui Team Sonic Racing.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/05/2019

Oggi lunedì 20 maggio 2019 comincia una nuova settimana, anche su PlayStation 4: è quindi il momento di dare un'occhiata più da vicino a tutti i giochi in arrivo sulla console ammiraglia Sony nei prossimi sette giorni, tra cui annotiamo sin da subito la presenza dell'atteso Team Sonic Racing.

Team Sonic Racing unisce i migliori elementi arcade con lo stile frenetico e competitivo delle corse in auto: gareggerai con gli amici in un'intensa modalità multigiocatore. Abbiamo già pubblicato la nostra recensione di Team Sonic Racing: vi rimandiamo dunque all'apposito articolo per farvi un'idea più precisa del gioco. Il titolo sarà disponibile a partire da domani, 21 maggio 2019.

Questa settimana arriveranno su PlayStation 4 almeno altri due giochi che vale la pena tenere d'occhio: stiamo pensando a Dauntless, GDR d'azione online e free-to-play di Phoenix Labs, e poi a Observation, un thriller sci-fi di Devolver Digital.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 20 maggio 2019. Acquisterete qualche titolo in particolare? Fatecelo sapere nei commenti.

Team Sonic Racing E32018 04