14

Giochi PS4, Trine 4: The Nightmare Prince e Yooka-Laylee and the Impossible Lair (settimana 7 ottobre 2019)

Una nuova settimana comincia su PlayStation 4: ecco tutti i giochi in arrivo, tra i quali spiccano Yooka-Laylee and the Impossible Lair e Trine 4: The Nightmare Prince.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/10/2019

Una nuova settimana comincia, anche su PlayStation 4: arriva dunque il momento di dare un'occhiata più da vicino a tutti i giochi in uscita sulla console ammiraglia Sony. Pronti per un bel po' di nomi interessanti?

Nella settimana del 7 ottobre 2019 approderanno su PlayStation 4 diversi giochi di rilievo, a cominciare da Yooka-Laylee and the Impossible Lair. "Yooka-Laylee and the Impossible Lair è un nuovo platform della serie Yooka-Laylee da parte di Playtonic, strutturato come un classico "2,5D". Si tratta ancora una volta di un platform, ma in questo caso ha una struttura più classica pur mantenendo la tecnica grafica in 3D". La recensione di Yooka-Laylee and the Impossible Lair su PlayStation 4 è già disponibile sulle nostre pagine.

Anche Trine 4: The Nightmare Prince verrà pubblicato questa settimana su PlayStation 4, portando così la celebre serie alal sua quarta interazione. "La serie di Trine ritorna alla magia del 2.5D con Trine 4: The Nightmare Prince! I tre eroi della serie di avventure best seller sono tornati per cercare di recuperare il tormentato principe Selius. Il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya si ritrovano ancora una volta in un'avvincente missione attraverso incantevoli paesaggi da fiaba che pullulano di pericoli".

Qui di seguito vi riportiamo tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 7 ottobre 2019, con rispettive date di lancio.

Trine 4 Screenshot 03