0

Godetevi le confezioni di Le Isole delle Nebbie e DAoC: Gold Edition!

NOTIZIA di La Redazione   —   15/01/2003

Godetevi le confezioni di Le Isole delle Nebbie e DAoC: Gold Edition!

Dopo un'attesa spasmodica da parte di tutta la community, CTO ha finalmente svelato le confezioni di Shrouded Isles - Le Isole delle Nebbie e dell'edizione speciale del popolare MMORPG, Dark Age of Camelot Gold Edition.
La promettente espansione, come potete vedere, sarà racchiusa in un cofanetto in formato DVD che conterrà, oltre al CD dell'add-on, il manuale in italiano a colori del gioco e l'inedita mappa delle nuove zone implementate, realizzata in esclusiva per il mercato italiano dallo staff di CTOnet. Il prezzo di vendita consigliato per il pubblico sarà di 29,90€.
Per quanto riguarda invece l'affascinante Candy Box di Dark Age of Camelot Gold Edition, si tratterà di una scatola dal design originale ed esclusivo per il territorio italiano, che includerà oltre al gioco completo e alla sua nuova espansione, un mese di abbonamento, il manuale di entrambi i titoli e quattro poster esclusivi (realizzati anche questi dallo staff di CTOnet) con le mappe dettagliate dei tre Reami di DAoC e delle nuove zone. Il prezzo consigliato della Gold Edition sarà di 54,90€. Di seguito le immagini delle due scatole che, vi ricordo, arriveranno sul mercato a fine gennaio. #I1,2#